Gestione Dipendenti e Rilevazione Presenze

.

Gestione Dipendenti
Versione 3.0
(utilizzabile anche con lettore di badge o barcode)

Scaricato 5020 volte

Scarica Demo
(Dim. 9.5 Mb)

Compatibile con:


Se hai problemi ad installare il programma su Windows Vista, 7, 8 è necessario disabilitare il controllo account utente. Clicca qui per sapere come fare
Con Windows 8 o versione superiore, se in fase di installazione apparirà l'avviso PC protetto da Windows. E' necessario fare clic sulla scritta Ulteriori informazioni e successivamente sul pulsante Esegui comunque.


Per maggiori info
contattateci



Se occorre anche automatizzare il controllo dei transiti e delle presenze dei vostri dipendenti, ecco ciò che fà per la vostra azienda è un lettore di badge.

Per sistemi completi visita il nostro sito www.senasistemi.it

Possiamo fornire il kit software + terminale per la rilevazione delle presenze

a partire
da 270,00 euro

 

 

 

.


Gestione Dipendenti e Rilevazione Presenze

Semplice ma completo software per la gestione dei dipendenti aziendali e per il controllo delle presenze, ferie, permessi.


E' infatti possibile avere sempre sotto controllo le spettanze delle ferie, festività soppresse, permessi retribuiti, le ore giornaliere ordinarie e straordinarie

Le caratteristiche principali sono:

(Clicca sulle voci per visualizzare l'immagine)

E' possibile acquistare solo software oppure il kit completo di gestione che permette di registrare le presenze dei singoli dipendenti tramite schede magnetiche (badge) oppure con un semplice lettore barcode. Collegando il lettore di badge USB al PC quest'ultimo deve essere accesso e con il software "Gestione Dipendenti" posizionato sulla schemata "Inserimento Transiti"

E' inoltre possibile implementare l'importazione di file testo o excel generati da lettori barcode con memoria effettuando agevolmente aggiornamento dei cartelli di dei dipendenti

Su richiesta vengono effettuate modifiche e/o personalizzazioni


Se occorre software e terminale di lettura separati oppure molto distanti possiamo fornire fornire soluzioni professionali a prezzi competitivi. I nostri sistemi hardware/software permettono di gestire transiti e presenze consultabili e scaricabili tramite una rete ethernet, tramite porta USB oppure tramite pendrive USB. I metodi di identificazione possono essere biometrico (impronte digitali) oppure con badge RFID (bianco o personalizzato con logo e fotografia)

Ecco i nostri nuovi sistemi

Visita il nostro sito www.senasistemi.it
per conoscere caratteristiche e prezzi

Alcuni esempi:

Rilevatore Presenze e Accessi con card RFID completo di software gestionale (connettività USB e Ethernet) Rilevatore Presenze e Accessi con Impronte Digitali e card RFID completo di software gestionale (connettività USB e Ethernet)

S500 è un sistema di rilevazione presenze marcatempo e controllo accessi con tecnologia RFID, compatto, altamente tecnologico, affidabile, installabile facilmente e completo di software gestionale per la programmazione del terminale e il controllo delle marcature.

Il software tramite la funzionalità "Real-Time"permette di visualizzare in tempo reale se e quali collaboratori sono presenti. Se attivata tale funzionalità, ad ogni marcatura una finestra popup appare in basso a destra; in tale riquadro vengono visualizzati i dati e l'eventuale foto dell'utente che ha effettuato la marcatura. Consente inoltre anche l’apertura manuale o automatica della porta di ingresso. Tramite la programmazione delle “Time Zone” è possibile abilitare o  disabilitare  uno o più utenti a poter aprire la porta in determinati giorni/orari. Questo terminale offre un'eccezionale facilità d'uso e soddisfa le più alte esigenze qualitative. Gli utenti registrano le entrate e le uscite semplicemente avvicinando le tessere RFID all'apparecchio, oppure utilizzando una password loro riservata. Grazie al software di gestione per PC in dotazione, si può velocemente avere un elenco delle persone presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun utente, attivare la funzione “giustificativa” ed anche cambiare i permessi di accesso o immettere un messaggio per uno o per tutti i collaboratori da visualizzare direttamente sul display al momento del loro passaggio. Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN TCP/IP o tramite Memoria USB. Inoltre è possibile l’utilizzo di più terminali S500, per la copertura contemporanea di più accessi con report su unico database. E' possibile scegliere varie modalità di identificazione: solo card, identificativo+password, password+card.

S300 è un sistema di rilevazione presenze e controllo accessi, marcatempo con tecnologia RFID e biometrica (impronte digitali), compatto, altamente tecnologico, affidabile, installabile facilmente e completo di software gestionale per la programmazione del terminale e il controllo delle marcature. Utilizza l'innovativo algoritmo di gestione delle impronte digitali "BioNANO" leader nel settore. Il sensore delle impronte è impermeabile, antipolvere e antigraffio per una lunga durata nel tempo. relè apriporta integrato per poter controllare anche l'accesso ad un eventuale varco con serratura elettrica

Sei indeciso se adottare un un sistema basato sul riconoscimento delle impronte digitali oppure con l'utilizzo delle scheda RFID ? La risposta è semplice: il modello S300 combina il meglio di entrambi. In questo modo si ottiene una flessibilità altissima a fronte della massima sicurezza in azienda. Nella tua organizzazione lavorano persone che ritengono il riconoscimento delle impronte digitali un'idea restrittiva? O vuoi registrare separatamente certe categorie di collaboratori (come i lavoratori interinali)? S300 ti permette di scegliere il modo di registrazione per ciascun collaboratore: impronta digitale, tessera Rfid o codice pin.

Il software fornito a corredo tramite la funzionalità "Real-Time" permette di visualizzare in tempo reale se e quali collaboratori sono presenti. Se attivata tale funzionalità, ad ogni marcatura una finestra popup appare in basso a destra; in tale riquadro vengono visualizzati i dati e l'eventuale foto dell'utente che ha effettuato la marcatura. Questo terminale offre un'eccezionale facilità d'uso e soddisfa le più alte esigenze qualitative. Gli utenti registrano le entrate e le uscite semplicemente avvicinando all'apparecchio le tessere RFID oppure poggiando il dito nell'apposito vano di lettura (è possibile memorizzare 2 impronte per ogni utente) oppure utilizzando una password loro riservata. Grazie al software di gestione per PC in dotazione, si può velocemente avere un elenco delle persone presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun utente, attivare la funzione “giustificativa” ed anche cambiare i permessi di accesso. Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN TCP/IP, tramite cavo USB o tramite Memoria USB. Inoltre è possibile l’utilizzo di più terminali S300, per la copertura contemporanea di più accessi con report su unico database. E' possibile scegliere varie modalità di identificazione: solo impronta, solo card, identificativo+impronta, identificativo+card, identificativo+password, password+card.

Contattaci per avere preventivi e maggiori informazioni

senasoft.it © copyright 1997-2016 - P.Iva 05037091211
E' vietato copiare su qualsiasi supporto, anche in parte, i contenuti, le immagini, la grafica

ed i software presenti sul sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per Info info@senasoft.it