Gestione Dipendenti - Il software per la gestione del personale

Gestione Dipendenti e Rilevazione Presenze

Semplice ma completo software per la gestione dei dipendenti aziendali e per il controllo delle presenze, ferie, permessi.
E’ infatti possibile avere sempre sotto controllo le spettanze delle ferie, festività soppresse, permessi retribuiti, le ore giornaliere ordinarie e straordinarie
Interfacciabile ai dispositivi di rilevazione presenze SenaSistemi

 

Caratteristiche principali
    • Anagrafiche dipendenti
    • Gestione contratti di lavoro
    • Multiazienda
    • Elenco festività annue
    • Controllo situazione dipendente
    • Cartellino presenze giornaliere e mensile
    • Stampa riepilogativo mensile per azienda
    • Inserimento spettanze annue
    • Ferie e Permessi
    • Controllo grafico mensile
    • Calendario annuale
    • Gestione separata per ferie, festività soppresse, permessi retribuiti e straordinario
    • Gestione entrate/uscite giornaliere
    • Possibilità di associare ad ogni dipendente una card magnetica (badge) da utilizzare per la rilevazione presenze tramite il Ns. rilevatore di presenze (vedi foto)
    • Possibilità inserimento pausa caffè
    • Consultazione Presenti/Assenti
    • Gestione programma in rete

     

     

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