Chi siamo

SenaCommerce ® è un marchio di proprietà della Senasoft ® azienda che opera nel campo della programmazione dal 1997. Attività principale è infatti la realizzazione di software professionali con particolare attenzione ai dettagli ed alla qualità. Le tipologie maggiormente realizzate sono:
gestionali per aziende
gestionali per il gioco della tombola e del lotto
apparecchiature hardware per la lettura e stampa di codici a barre
siti web ecommerce

 I nostri software sono rivolti principalmente alle piccole e medie attività che cercano soluzioni di qualità a prezzi accessibili accompagnate dalla massima flessibilità nell'offrire supporto per eventuali personalizzazioni o soluzioni dedicate.

Inoltre fornisce i seguenti servizi:

Progettazione e realizzazione di Software su misura, per chi ha necessità di gestire problematiche o esigenze particolari. Dopo un'analisi del problema, insieme valuteremo una soluzione che soddisfi le vostre esigenze.
Forniture di PC completi, Monitor con Touch-Screen, Lettori Barcode
Realizzazione e cablaggio reti lan in tecnologia wireless o cavo
Realizzazione pagine web in tecnologia HTML-ASP, con base dati in formato Access, completi di registrazione domini ed inserimento nei principali motori di ricerca italiani

Versioni Dimostrative

Di tutti i software presenti sul sito è possibile scaricare la versione demo per testare completamente ogni caratteristica e verificare che abbia le funzionalità richieste per la vostra attività o esigenza. Non si assumono responsabilità su cattivo uso e/o cattivo funzionamento dei software. Per eventuali malfunzionamenti riscontrati, c'è l'impegno di risolverli e distribuire gli aggiornamenti, nel più breve tempo possibile.

Le Licenze per l'utilizzo dei software sono a tempo illimitato quindi salvo diversa indicazione non prevedono pagamenti di canoni aggiuntivi.

Il tuo indirizzo IP è: 100.25.40.11
Copyright © 2024 Senasoft. Powered by Senasoft
Con paypal paghi subito ed con sicurezza