S500 Rilevatore Presenze e Controllo Accessi RFID

270.00EUR

S500 è un sistema di rilevazione presenze marcatempo e controllo accessi con tecnologia RFID, compatto, altamente tecnologico, affidabile, installabile facilmente e completo di software gestionale per la programmazione del terminale e il controllo delle marcature.

Il software tramite la funzionalità "Real-Time"permette di visualizzare in tempo reale se e quali collaboratori sono presenti. Se attivata tale funzionalità, ad ogni marcatura una finestra popup appare in basso a destra; in tale riquadro vengono visualizzati i dati e l'eventuale foto dell'utente che ha effettuato la marcatura. Consente inoltre anche l’apertura manuale o automatica della porta di ingresso. Tramite la programmazione delle “Time Zone” è possibile abilitare o  disabilitare  uno o più utenti a poter aprire la porta in determinati giorni/orari. Questo terminale offre un'eccezionale facilità d'uso e soddisfa le più alte esigenze qualitative. Gli utenti registrano le entrate e le uscite semplicemente avvicinando le tessere RFID all'apparecchio, oppure utilizzando una password loro riservata. Grazie al software di gestione per PC in dotazione, si può velocemente avere un elenco delle persone presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun utente, attivare la funzione “giustificativa” ed anche cambiare i permessi di accesso o immettere un messaggio per uno o per tutti i collaboratori da visualizzare direttamente sul display al momento del loro passaggio. Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN TCP/IP o tramite Memoria USB. Inoltre è possibile l’utilizzo di più terminali S500, per la copertura contemporanea di più accessi con report su unico database. E' possibile scegliere varie modalità di identificazione: solo card, identificativo+password, password+card.

 

Al terminale S500 è possibile collegare un lettore di card RFID aggiuntivo da interno o esterno antivandalo per poter controllare gli accessi da un secondo varco o postazione, utilizzando un solo terminale (vedi accessori)

 

Software di gestione e interfacciamento al PC incluso

Contattaci se hai bisogno di altre informazioni

 

SPECIFICHE:

• Lettore di Tessere RFID integrato
• Display LCD retroilluminato con menù in italiano
• Tempo di riconoscimento utente inferiore a 1 secondo.
• Sintesi Vocale in italiano di conferma operazioni
• Scarico dati tramite USB, rete LAN o Memoria USB
• Registra fino a 20.000 utenti e memorizza fino a 200.000 passaggi
• Cambio automatico ora solare / ora legale
• Segnalazione all'utente di brevi messaggi pubblici o privati sul display
• Controllo accessi apri porta con funzione “Time Zone”.
• Possibilità alternativa di attivare la sirena di inizio/fine lavori
• Possibilità di poter collegare un lettore RFID aggiuntivo   (vedi accessori)
• Funzione “giustificativo” attivabile in ingresso ed uscita
• Telecontrollabile anche da postazioni remote (tramite ADSL)
• Alimentazione elettrica: 12Vcc 1A
• Temperatura / umidità: da 0 a 45°C / da 10 a 80% senza condensa (uso interno)
• Dimensioni: 130 (L)×190 (A)×35 (P) mm. Peso: 400 gr.
• Garanzia 24 mesi

DOTAZIONE:
• Software Gestione Presenze in Italiano su CD autoinstallante (per PC Windows)
• 2 Tessere Rfid neutre
• Staffa in metallo e tasselli per attacco a muro
• Relè apri porta o attiva sirena
• Scheda di Rete LAN
• Porta per Memoria USB
• Porta di comunicazione Wiengand IN/OUT
• Porta di comunicazione Mini USB
• Alimentatore 220Vac – 12Vcc
• Manuale in Italiano del Terminale in formato PDF
• Manuale in Italiano del Sofware in formato PFD


SCHEMA DI FUNZIONAMENTO CON RETE, CAVO USB OPPURE PEN-DRIVE USB
Image

 

SOFTWARE:

In dotazione al sistema, c'è un completo software di gestione presenze, compatibile con PC e sistemi operativi Windows XP, Windows Vista, Windows 7.
Questo software, consente la gestione del personale, l'inserimento di schede utenti, l'inserimento del numero della RFID utilizzata e della password, la suddivisione su vari dipartimenti, calcolo delle ore, ecc.
Tutti i dati vengono salvati su un database Access (su richiesta SQL Server), dal quale in automatico il programma consente la visualizzazione e la stampa di vari tipi di report, come ad esempio le ore lavorate o gli orari di ingresso o uscita.
Inoltre tale database può essere implementato su altri programmi, quali ad esempio quelli di gestione paghe.

Clicca qui per maggiori informazione sul software fornito a corredo

 


Da inserire:

  • Prodotto da: Senasoft


Prodotto inserito in catalogo martedì 09 novembre, 2010.

Il tuo indirizzo IP è: 18.206.187.81
Copyright © 2020 Senasoft. Powered by Senasoft
Con paypal paghi subito ed con sicurezza