Sistemi di Comando e Controllo
HARDWARE-SOFTWARE

Grazie alla nostra esperienza anche nel campo dell'elettronica, siamo in grado di realizzare sistemi di comando e controllo composti da schede elettroniche I/O collegate a PC tramite porte USB e interfacciate a software di nostra progettazione (su specifiche del cliente) e realizzazione e che permettono il comando di apparecchiature tramite relè e/o il controllo di segnali provenienti da fonti esterne (Esempio: termostati, termometri, contatti, finecorsa, sensori infrarosso, contapezzi, etc.). I software possono essere inoltre interfacciati a periferiche di accesso o consenso (Esempio: Lettori di badge, Smartcard, Impronte Digitali, Etc.)
Come si può facilmente immaginare, con questo tipo di composizioni Software/Hardware, si possono realizzare automatismi e controlli di tutti i tipi.

Esempi di realizzazione

Attivare un relè, comandare una serratura elettrica, aprire un sbarra, abilitare un tornelo quando nel lettore viene passata una tessera magnetica (Badge) preventivamente memorizzata. Applicazione fornibile con software oppure con funzionamento autonomo.
Avere sotto controllo gli accessi ad un o più varchi, memorizzando tramite un software tutte le entrate e le uscite ed attivando tramite relè, serrature e/o apparecchiature.
Palestre, autoparcheggi e tutte quelle attività che richiedono il comando e la monitorizzazione tramite controllo informatizzato

Esempio di apparecchiature
utilizzate nelle nostre realizzazioni





Scrivici o contattaci per richiedere maggiori
informazioni o preventivi personalizzati
Email info@senasoft.it - Fax 081/33131176



Extra




Seguici anche su Facebook

View Salvatore Sena's profile on LinkedIn


Statistiche
Visitatori
Utenti On Line
116
Download
186880


senasoft.it © copyright 1997-2016 - P.Iva 05037091211
E' vietato copiare su qualsiasi supporto, anche in parte, i contenuti, le immagini, la grafica

ed i software presenti sul sito senza l'autorizzazione del webmaster. Per Info info@senasoft.it